sabato 30 ottobre 2010

Home | Devastante attacco hacker a Survival International PostDateIcon 30-10-2010 | PostAuthorIcon newsmondo Devastante attacco hacker a Survival International

I popoli sfruttati della terra ancora oggi sono moltissimi ma spesso nulla si viene a sapere di questi veri e propri genocidi che, lentamente, distruggono la storia stessa del mondo sacrificando sull'altare del denaro qualunque cultura, qualunque ostacolo gli si ponga davanti.

E le immagini video che vi posto mostrano per la prima volta, il governo del Botswana aveva sempre negato, che gli indigeni che difendono la loro terra dallo sfruttamento industriale vengono torturati e massacrati costantemente dall'esercito regolare. Attenzione, sono immagini davvero forti, specie da meta' video in poi.
Il fatto "nuovo" e' che "Survival International", una associazione per i diritti umani, si e' vista massacrare il proprio sito da un devastante attacco hacker. Il fatto che avessero pubblicato per primi queste immagini evidentemente non e' piaciuto a qualcuno che ha organizzato una controffensiva in grandissimo stile. " L'attacco, ancora in corso in questi minuti, e' cosi "organizzato" che non puo' essere colpa di un paio di smanettoni". Survival International accusa con decisione i poteri forti. Nel video..

Fonte : http://www.net1news.org/devastante-attacco-hacker-a-survival-international.html

Nessun commento:

Posta un commento